[PLUTO-help] Aggiunta di Moduli nella compilazione de kernel

gragia79 gragia79 a libero.it
Mar 1 Feb 2005 14:32:03 CET

Uso un kernel 2.4 e woody 3.0 .
Mi sono dato una letta al manuale , per come fare ad aggiornare il kernel, non ho trovato pero' l'essenziale per andare avanti.
7.1.2 Il metodo classico
Scaricate i sorgenti originali da:

  a.. Linux: http://www.kernel.org/
  b.. pcmcia-cs: http://pcmcia-cs.sourceforge.net/
oppure utilizzate i sorgenti equivalenti da debian ed eseguite i seguenti comandi:

     # cd /usr/src
     # tar xfvz linux-versione.tar.gz
     # rm -rf linux
     # ln -s linux-versione linux
     # tar xfvz pcmcia-cs-versione.tar.gz
     # ln -s pcmcia-cs-versione pcmcia
     # cd linux
     [....]
Io ho i cd woody 3.0;  1,2,3,4,5,6,7.
La directori /usr/src e' vuota. (SO pulito....... che spettacolo)
A me manca l'archivio contenente la versione del kernel linux-versione.tar.gz in teoria dovrebbe trovarsi gia nel cd (Astuto vero.....)
pero' io non l'ho trovato.
La domanda che mi si pone e' il kernel e' gia compilato e funzionante, non c'e' una qualche istruzione che possa aggiungere il modulo al kernel
gia configurato cosi' come' ?
In caso di mancata possibilita' dove trovo i vari file per la compilazione?
"    oppure utilizzate i sorgenti equivalenti da debian ed eseguite i seguenti comandi:          # cd /usr/src               # tar xfvz linux-versione.tar.gz                                                                                  [...]                                                                                                                              "Grazie a tutti