[PLUTO-help] domanda scema (a cui purtroppo non so dare risposta... :-(

ernesto ernded a mate.polimi.it
Gio 3 Feb 2005 09:07:47 CET

Lorenzo Luilli ha scritto:

> Ciao a tutti,
> sulla mia Debian Sarge ho installato amule, lo apro e viene fuori con
> font piccolissimi, ai limiti della leggibilità
> dato che tutti gli altri font vanno bene, e dato che ho provato in
> tutti i modi a modificare i font di sistema, qualcuno sa suggerirmi
> qualcosa?
> dal centro di controllo di kde, e pure usando il centro di controllo
> di gnome, ho fatto dei tentativi di modificare i font, il problema è
> che si vedono cambiare tutti i font tranne che quelli della finestra
> di amule..... :-(

> [...]
E' capitato anche a me:
carica i font transcoded
apt-get install xfonts-qualcosa-transcoded
ciao
E.

--

  -------------

Prof. Ernesto Dedo'
Dipartimento di Matematica
"Francesco Brioschi"
Politecnico di Milano
piazza Leonardo da Vinci 32
20133 MILANO

tel +39 02 23994577
fax +39 02 23994629
e-mail ernded a mate.polimi.it

Non autorizzo la memorizzazione del mio indirizzo di posta a chi usa Outlook: non voglio essere invaso da spam e tantomeno figurare come propagatore di virus

Computers are like air conditioners:
they stop working properly when you open Windows.