[PLUTO-help] domanda scema (a cui purtroppo non so dare risposta... :-(

Paolo Rodeghiero paolo.rod a libero.it
Gio 3 Feb 2005 13:07:07 CET

Il giorno mer, 02-02-2005 alle 17:45 +0100, Lorenzo Luilli ha scritto:
> Ciao a tutti,
> sulla mia Debian Sarge ho installato amule, lo apro e viene fuori con
> font piccolissimi, ai limiti della leggibilità
> dato che tutti gli altri font vanno bene, e dato che ho provato in
> tutti i modi a modificare i font di sistema, qualcuno sa suggerirmi
> qualcosa?

penso si tratti del solito problema dei font installati sul sistema, che
alcuni programmi necessitano per visualizzare bene il testo.
cerca sugli archivi della lista la parola "font" e troverai la risposta
che cerchi.

Ciao. Paolo