[PLUTO-help] domanda scema (a cui purtroppo non so dare risposta... :-(

Matteo Pillon matteo.pillon a email.it
Mer 2 Feb 2005 18:03:11 CET

On Wed, Feb 02, 2005 at 05:45:33PM +0100, Lorenzo Luilli wrote:
> sulla mia Debian Sarge ho installato amule, lo apro e viene fuori con
> font piccolissimi, ai limiti della leggibilità

Come avevo consigliato precedentemente ad un altro linux user:

Nell'XF86Config, inserisci la dimensione fisica dello schermo
all'interno della sezione monitor:

Section "Monitor"
        Identifier   "Monitor0"
        DisplaySize  305  230
EndSection

La misura deve essere espressa in millimetri:
   DisplaySize  larghezza  altezza

Serve per calcolare la risoluzione in dpi dello schermo e quindi
mostrarti i font con la dimensione corretta.

--

 |  * Pillon Matteo                              |

 Sponsor:
 Software per PC e non solo...scopri tutto quello che c'è da sapere!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2969&d=3-2