[PLUTO-help] domanda scema (a cui purtroppo non so dare risposta... :-(

Lorenzo Luilli lubix a email.it
Mer 2 Feb 2005 17:45:33 CET

Ciao a tutti,
sulla mia Debian Sarge ho installato amule, lo apro e viene fuori con
font piccolissimi, ai limiti della leggibilità
dato che tutti gli altri font vanno bene, e dato che ho provato in
tutti i modi a modificare i font di sistema, qualcuno sa suggerirmi
qualcosa?
dal centro di controllo di kde, e pure usando il centro di controllo di
gnome, ho fatto dei tentativi di modificare i font, il problema è che
si vedono cambiare tutti i font tranne che quelli della finestra di
amule..... :-(

Lorenzo
Articolo 11 della Costituzione Italiana:
L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli
altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie
internazionali