[PLUTO-help] timed

Giuseppe Aloe giuseppe a mate.polimi.it
Gio 3 Feb 2005 14:20:02 CET

Ciao ragazzi,
io ho una sottorete privata composta da uan manciata di macchine che
vedono la rete, ma la rete non vede loro...
tutte  le macchine sono sincronizzate  per l'ora dal demone timed ,
queste nella sottorete privata con timed non raggiungono il master,
qualcuno sa come posso fare per sincronizzarle?!!?

Nell'iptables della macchina che funge da front-end e' presente nella
riga di FORWARD e' presente la regola:
ACCEPT     all  --  192.168.101.0/24     anywhere
--
Giuseppe Aloe <giuseppe a mate.polimi.it>