[PLUTO-help] Informazioni per ADSL e modem

alexxmed alexxmed a libero.it
Ven 4 Feb 2005 17:32:17 CET

Alle 11:38, giovedì 3 febbraio 2005, emsapo a interfree.it ha scritto:

> In questi giorni tra le varie proposte di ADSL che ci bombardano mi sembra
> interessante quella di Libero flat. Ho cercato le caratteristiche del
> Sistema operativo richiesto ed ho scoperto che il modem da loro fornito non
> prevede l'utilizzo sotto Linux. A questo punto mi dovrei organizzare da
> solo acquistando un modem per ADSL e richiedere a loro solo l'attivazione
> del servizio. Qualcuno del forum ha per caso già fatto la stessa cosa?

Io uso, felicemente, il modem-router (loro lo chiamano modem ethernet, ma
perdoniamoli perché non sanno quello che dicono) fornitomi con
Libero-Flat-ADSL.

E' un aethra starbridge (che secondo loro non prevede l'utilizzo sotto linux).

Naturalmente funziona benissimo.

A.