[PLUTO-help] Ricerca e Caricamneto Moduli Scheda audio

gragia79 gragia79 a libero.it
Lun 7 Feb 2005 13:25:04 CET

Nell'email precedente ho postato sia il risultato riguardante le sch PCI che
MODULI caricati dal sistema, con una piccola descrizione dei file allegati.

Il mio problema e' trovare i moduli da caricare........
snd-via82xx.
Il mod snd-via82xx non e' presente nel mio HD, dove lo trovo?
O come lo creo?
I sorgenti per compilarmi questo modulo dove sono.......
woody 3.0 kernel 2.4.16-686

Infatti le domande principali che ho postato nel msg prec sono
1) Non capisco dove devo trovare questo modulo?
P.S.
Perche' ho compilato il kernel 2.4.16-686 e il 2.6.10 compresi i moduli
quindi da qualche parte deve esserci se e' incluso nel kernel!?!
Ma non ce' da nessuna parte.
Le caratteristiche tecniche del cipset audio appartengono alla famiglia VIA
P4X266,

2) Come faccio a sapere di che modulo ha bisogno il mio chip audio per
funzionare se non e' espressamente visibile dal nome del modulo ?
P.S.
Il suggerimento di utilizzare snd-via82xx sulla mia sch madre, oltre che
essere utile e' anche giusto e' per questo motivo che (appena lo trovo) lo
inserisco nei moduli da caricare all'avvio sistemando cosi' il mio problema
definitivamente.
Questa domanda l'ho fatta per avere un parametro in futro e per sapermi
orientare.