[PLUTO-help] Ricerca e Caricamneto Moduli Scheda audio

Giuseppe Guglielmi ue003024 a guest.telecomitalia.it
Lun 7 Feb 2005 14:17:00 CET

Il giorno lun, 07-02-2005 alle 13:25 +0100, gragia79 ha scritto:

> *********************************************************
> Nell'email precedente ho postato sia il risultato riguardante le sch PCI che
> MODULI caricati dal sistema, con una piccola descrizione dei file allegati.
> *********************************************************

Scusa ma non sono riuscito a vedere gli allegati.

> Il mio problema e' trovare i moduli da caricare........
> snd-via82xx.
> Il mod snd-via82xx non e' presente nel mio HD, dove lo trovo?
> O come lo creo?

Per aggiungere un modulo al kernel bisogna che tu lo ricompili (segui la
procedura descritta a questo link
http://www.debian.org/doc/manuals/reference/ch-kernel.it.html) ed
aggiungi il modulo selezionando con la M in corrispondenza della voce
"VIA 82C686A/B, 8233/8235 AC97 Controller" nella sezione PCI Device di
ALSA.
Dopo la ricompilazione il modulo sara' disponibile per il caricamento.

> I sorgenti per compilarmi questo modulo dove sono.......
> woody 3.0 kernel 2.4.16-686

Puoi scaricarli con apt-get o dal sito Debian alla sezione Packages.
Attualmente l'ultimo kernel pacchettizzato in sorgenti e' il 2.6.10.