[PLUTO-help] boot loader per tre s.o

mario rossi legazzelle2004 a yahoo.it
Mar 8 Feb 2005 15:39:41 CET

 --- Piviul <pluto a flanet.org> ha scritto:

> Che boot loader utilizzi? qual'è la partizione dove
> hai installato Mandrake?
>
> Prova a vedere il file di configurazione del boot
> loader (menu.lst se
> hai grub) e guarda le altre entry. Non dovrebbe
> essere difficile
> aggiungerne un'altra per mandrake se sai dove è
> installato.
>
> Piviul

 Ciao,
 Come boot loader utilizzo grub, mentre la partizione
dove è installato mandrake è menzionata come hd2.
Ho controllato le impostazioni del grub ma non sono
riuscito ad aggiungerne altre.
Ho anche letto il man lilo.conf.
Però mi mostra dei comandi che in realtà non so dove
scrivere.
Mi stò districando solo da poco in linux quindi per me
anche cose ovvie possono essere complicate.
Ringrazio nuovamente tutti per gli aiuti.
Ciao
Mario