[PLUTO-help] chiave usb

luki61 luki61 a quipo.it
Mar 8 Feb 2005 19:20:04 CET

ho appena iniziato ad usare simplyMepis ed incontro qualche difficoltà
la principale è che se quando avvio il computer ho la chiave  oppure
l'harddisk esterno entrambi usb collegati, il sistema li riconosce, se
invece li connetto dopo l'accensione non riesco ad accedere ai file ho
provato ad accedere da consolle e da li li vedo se sono root mentre da
utente normale non riesco a vedrli cosa posso fare grazie luca
---
[Quipo ISP - Questa E-mail e' stata controllata dal programma Declude Virus]
[Quipo ISP - This E-mail was scanned for viruses by Declude Virus]