[PLUTO-help] suse e connessione ad internet

mario rossi legazzelle2004 a yahoo.it
Mar 8 Feb 2005 23:09:04 CET

Ciao a tutti,
Vorrei effettuare una connessione ad internet con il
mio portatile dove ho installato suse9.2
Il modem lo ha riconosciuto facilmente quindi devo
solo configurare.....cosa???
Mi spiego meglio:
Vorrei interrogare il modem per verificare il corretto
funzionamento; come posso svolgere questa operazione?
Poi se il modem funziona correttamente dove devo
impostare nome utente e password?
Chiedo scusa della banallità della domanda ma fino ad
ora ho effettuato connessioni ad internet solo con win
e agiungevo una nuova connessione impostavo i
parametri e .....
Con suse come devo fare?
Ringrazio tutti moltissimo per gli aiuti.
Ciao
Mario