[PLUTO-help] suse e connessione ad internet

mario rossi legazzelle2004 a yahoo.it
Mar 8 Feb 2005 23:19:41 CET

 --- mario rossi <legazzelle2004 a yahoo.it> ha scritto:

> Ciao a tutti,
> Vorrei effettuare una connessione ad internet con il
> mio portatile dove ho installato suse9.2
> Il modem lo ha riconosciuto facilmente quindi devo
> solo configurare.....cosa???
> Mi spiego meglio:
> Vorrei interrogare il modem per verificare il
> corretto
> funzionamento; come posso svolgere questa
> operazione?
> Poi se il modem funziona correttamente dove devo
> impostare nome utente e password?
> Chiedo scusa della banallità della domanda ma fino
> [...]

 Aggiungo che ho provato la configurazione con yast e
tutto è andato a buon fine.
Poi ho avviato kinternet e mi da questo errore:
smppd ha notificato un errore.La connessione ad
internet non è possibile.Per una descrizione
dettagliata dell'errore,controllare il log.
Vado su visualizza il log e mi da:
Questo è il log completo:
"una pagina bianca"
Quale puo essere il problema?