[PLUTO-help] Mail Server e altro

Tommaso Di Donato el.dido a tiscali.it
Mer 9 Feb 2005 14:07:22 CET

Dai uno sguardo a egroupware!

Da quanto so io, eGroupware può anche usare MySQL per i dati utente... E
lo può fare anche Postfix (tra l'altro la query è personalizzabile, per cui
puoi interagire anche con DB creati da altri software...)
Come rubrica, non puoi usare la stessa di eGroupware?

>A postfix puoi dire di pescare i tuoi utenti da ldap; da Ogo o da
>OpenExchange non so ma probabilmente anche da li.
>
>Io ho utilizzato horde (e solo per la rubrica) e ho avuto ed ho parecchi
>problemi per mappare i campi ldap su mozilla thundirbird (che uso come
>client di posta e per accedere anche alle rubriche ldap pubbliche). Non
>so quindi il mappaggio da calendar come sarà.
>
>Tienici informati
>
>Piviul

Tiscali Adsl 3 Mega Flat, 3 MESI GRATIS!
Con Tiscali Adsl 3 Mega Flat navighi in Rete alla supervelocita'
a soli 29.95 euro al mese senza limiti di tempo. Attivati entro
il 15 Febbraio 2005, 3 MESI sono GRATIS
Scopri come http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/2flat_tc/