[PLUTO-help] Mail Server e altro

Pignedoli Luca lucap78 a interfree.it
Mer 9 Feb 2005 14:29:17 CET

Si, ma come faccio a far comunicare Outlook o thunderbird (visto che
sono i 2 client + utilizzati in azienda) per accedere alla rubrica su MySQL?

Stavo cercando un sistema su LDAP per poter accedere alle rubriche
direttamente dal client di posta.

Per rubrica intendo un semplicissimo Utente -> email, non ho bisogno di
mappare molti campi :)