[PLUTO-help] Ridimensionamento Partizioni

ipnos79 a libero.it ipnos79 a libero.it
Mer 9 Feb 2005 17:57:41 CET

Ciao lista,
avendo ormai rinunciato a sentire i suoni del mio portatile mi sono dato
ad altro..
Avrei una domandina facile facile (forse), ma che data la mia somma
ignoranza non sono riuscito a dar risposta.
Come posso fare per ridimensionare le partizioni NTFS ed Ext3 del mio
disco? Mi spiego, vorrei ricavare maggior spazio per la partizione Ext3
che ultimamente è un po sacrificata dalla NTFS di Windows.
C'è qualcuno che possa aiutarmi a far stare un po piu comodo il pinguino?

Grazie a tutti.
Ale.

--

You sleep