[PLUTO-help] Re: Re: Installazione Gentoo stage3: emerge source...senza, supporto di rete! (Stefano Vedovelli)

Lun 14 Feb 2005 03:04:03 CET

D>  mi piace questa gentoo, bisogna coltivarsela ma sembra di semplice
D>  gestione.

Nessuno Unix-Gnu/Linux è facile, nessuno Unix-Gnu/Linux è difficile. La
parola magica la hai detta, bisogna coltivarsela.

--
  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico