[PLUTO-help] Re: Re: Installazione Gentoo stage3: emerge source...senza, supporto di rete! (Stefano Vedovelli)

Stefano Vedovelli svedovelli a gmail.com
Lun 14 Feb 2005 09:35:18 CET

Ciao

On Mon, 14 Feb 2005 00:38:30 +0100, DaX <6uncesso a infinito.it> wrote:
> Ti ringrazio stefano, sono riuscito a compilare il kernel (mi sono accorto di aver
Bene! All'inizio ci si deve fare l'abitudine, ma io lo uso da quasi
due anni, ed il sistema si mantiene con un dito.

Bisogna solo lavorarci un pochino all'inizio, ma secondo me ne vale la pena.

> Un info ho notato che il sistema di base è piuttosto triste nel senso che non supporta lo slashimaging che è invece supportato nel liveoncd, per caso anche tu ha installato il pacchetto bootsplash (ho trovato un how-to online per farlo)?

Yes. Sui forum trovi veramente di tutto, perfino come montare gentoo
su una usb-pen.

Ciao!