[PLUTO-help] CUPS

Piviul pluto a flanet.org
Lun 14 Feb 2005 17:11:10 CET

Ciao, su una debian woody volevo installare una stampante di rete
postscript di cui ho un ppd. Dal momento che non so come aggiungerla
all'elenco delle stampanti "conosciute" da cups ho pensato di
aggiungerla manualmente. Ho dato il comando
> lpadmin -p NamePrinter -P /location/ppd -v socket://ip.ad.dr.es:9100 -u allow:all
e sembra funzionare: la trovo nell'elenco delle stampanti in CUPS.
L'abilioto con successo, gli dico di stampare una pagina di prova, la
trovo fra i jobs completati ma la stampante non stampa.

Cosa sbaglio?

Piviul