[PLUTO-help] Clonazione HD con distro Linux

Mauro Soligo mauro.soligo a gmail.com
Mer 16 Feb 2005 10:40:23 CET

> rsync -v -r -p -o -g -D -t -S -l -H \
> --exclude /mnt/   \
> --exclude /proc/ \
> --exclude /tmp/ \
> --exclude /home/ / /mnt/fireball/

Scusate l'intromissine, io ho un'esigenza penso simile, ho un server
di posta di cui voglio fare giornalmente l'intero bakup e verificarne
l'integrità senza però stoppare i servizi.
Ora ho uno script che si avvale di tar ma quando faccio la verifica mi
da ovvi errori perchè i file sono cambiati.
Mi chiedevo se rsync potesse tornarmi utile o se ci fosse qualcosa di
alternativo.
Il mio problema in sostanza è di avere un bakup periodico ( ovvio che
le E-mail successive andranno perse... ) e di verificare se è valido o
se contiene errori, il tutto senza fermare il server e quindi col
rischio che alcuni file soggetti a bakup cambino...

Visita il mio sito
http://tuttoelettronica.no-ip.biz
oppure contattami in ICQ N° 129440900
IW3HZQ
Gentoo user!!
"Tutto è impossibile fino a quando qualcuno non ci dimostra il
contrario... "