[PLUTO-help] Problema risoluzione dei nomi

Sauro Cesaretti sauro.cesaretti a cheapnet.it
Gio 17 Feb 2005 13:13:20 CET

Salve!
Ho un problema con slackware nella risoluzione dei nomi.
Sto provando a connettermi con il ppp in slackware 10
e come programma di connessione utilizzo wvdial.
Dopo essermi connesso pero' non riesco a navigare visto che ogni volta che
digito un indirizzo in uno dei browser testuali mi ritorna il messaggio
"Host not found".
Ho anche provato ad accedere ad un server in ssh ma anche qui ho lo stesso
problema.
Ho anche verificato l'interfaccia di rete ppp0 ma sembra che tutto funziona
correttamente
quale potrebbe essere il problema?
Secondo me e' un problema di risoluzione dei nomi?
Aspetto una vostra risposta e vi ringrazio anticipatamente.
Saluti
Sauro Cesaretti