[PLUTO-help] Gmail non mi fa scaricare la posta che proviene dal mio indirizzo ....

Mariano Bono marianobono a gmail.com
Lun 21 Feb 2005 17:02:16 CET

Si cmq siamo ancora in fase beta per cui speriamo che questa cosa la aggiustino.
Inoltre dovrebbero prevedere un tasto che permetta di fare un Reply to
List (come Evolution per esempio) infatti se faccio Reply al tuo
ultimo messaggio devo cancellare il tuo indirizzo per non inviare 2
risposte (una a te e una alla lista)