[PLUTO-help] Gmail non mi fa scaricare la posta che proviene dal mio indirizzo ....

issproevolution isspro a gmail.com
Lun 21 Feb 2005 20:32:42 CET

> Inoltre dovrebbero prevedere un tasto che permetta di fare un Reply to
> List (come Evolution per esempio) infatti se faccio Reply al tuo
> ultimo messaggio devo cancellare il tuo indirizzo per non inviare 2
> risposte (una a te e una alla lista)

cosa che mi capita spesso e volentieri :D :D :D
dovrebbero aggiungere anche la possibilita' di creare delle cartelle,
non solo le "labels"...  :-)

cmq rimane la migliore casella che io abbia mai avuto (ho azzeccato i
verbi? :D )

iss