[PLUTO-help] Problema con Xfree

hlix hlix a libero.it
Mar 15 Feb 2005 16:29:35 CET

Il mio problema e' dopo il boot, il sistema prova a caricare il sitema grafico ma dopo due tentativi, mi da errore, mi fa vedere il file di log e mi chiede se voglio disabilitarlo.

Entro come root e provo i comandi XF86Config, XF86Setup,ConfigXF86,Xconfigurator ; nessuno di questi comandi viene eseguito tutti mi dicono command not found.
provo a navigare tra le cartelle /etc/x11 e subdir ma i comandi mi danno sempre la stessa risposta, command not found.
Lìinstallazione di X e' stata selezionata con tasksel quindi dovrebbe essere installato tutto il necessario.....ma pare che ho sbagliato qualcosa.

Il file Xfree86.0.log in allegato.

Grazie a tutti.