[PLUTO-help] mount di nfs : problemi

Pier Antonio pacmoit a infinito.it
Mer 23 Feb 2005 12:16:59 CET

Un server (red hat 8)deve montare una cartella che si trova su un altro
pc (fedora 3) configurata in /etc/exports.
Sino a ieri veniva montata praticamente al volo dopo l'invio del comando
di mount e poteva esser smontata e montata più volte nell'ambito di
pochi minuti.
Ora dopo aver dato il canonico mount -t nfs etc etc riesce a montarla
dopo circa 3 minuti. Non solo, quando la smonto, mi restituisce spesso e
volentieri l'errore RPC timed out anche se la smonta comunque ed inoltre
se provo a rimontarla mi restituisce questo errore (RPC timed out) senza
riuscirla a montare più. Cosa che avviene con successo dopo una mezz'ora
di tentativi.
Cosa può esser successo ?
ciao
pier antonio
PS : Ho aggiornato il kernel in fedora 3, ma il problema persiste anche
con il vecchio.