[PLUTO-help] aggiornamento dei permessi quando vengo aggiunto a un gruppo.

Yuri yurj a alfa.it
Mer 23 Feb 2005 11:28:44 CET

Salve,

 non ricordo il motivo per cui se mi aggiungo a un gruppo (es: audio per
accedere al suono da utente) devo "sloggarmi" o fare un su <utente> da
una shell già aperta (magari come <utente> :)) ), e non posso invece
avere questi privilegi da una shell già aperta.

 Ad esempio, un utente se accede a X , dovrebbe uscirne  per avere i
nuovi privilegi, in quanto tutte le she

 Qualcuno potrebbe spiegare il meccanismo, ed eventuali soluzioni? Grazie :)