[PLUTO-help] Problemi connessione

Rocco Fusella lalampara a tiscali.it
Gio 24 Feb 2005 13:47:27 CET

>Se da root dai *iptables -L* cosa ti risponde?
>
>Piviul

il comando mi da:

chain  INPUT (policy ACCEPT)
target		prot	apt	source								destination

chain FORWARD (policy ACCEPT)
target		prot	apt	source								destination

chain OUTPUT (policy ACCEPT)
target		prot	apt	source								destination

Potrebbe essere una incopatibilità hardware?
Anche se mi sembra strano anche perchè è espressamente indicata la compatibilità con linux.
Speriamo bene.