[PLUTO-help] mouse in debian sarge

issproevolution isspro a gmail.com
Gio 24 Feb 2005 17:09:30 CET

Salve a tutti, ho installato la debian sarge netinstall sul mio pc
emulandolo con VmWare...
lo so che nn si fa ma mi serve win per lavorare.... cosi' posso
smanettare su entrambi i pc e imparare linux ;-)

i problema principale e' il mouse: spesso e volentieri si blocca nello
schermo (per un secondo circa) per poi tornare operativo... altre
volte, invece, fa click a caso sullo schermo senza motivo...
nell'installazione ho fatto riconoscere automaticamente il mouse...
sara' per questo?

un altro piccolo problema e' il monitor: la risoluzione non supera gli
800x600!! anche se, al momento dell'installazione, ho impostato il
1024x768 @ 75 Hz

come posso risolvere questi piccoli problemi??
grazie in anticipo,
iss