[PLUTO-help] Hard disk portatile

Biagio abaxya a yahoo.it
Ven 25 Feb 2005 15:39:25 CET

 --- "Massimo Z." <maxzix74 a libero.it> ha scritto:
> Quei "simpatici" hard dick portatili della Lacie,
> che sono in offerta in
> molti posti tipo Mediaworld e Trony, sono
> compatibili col pinguino?
> Oppure funzionano solo con Win?
> Qualcuno ha fatto una prova "provata"?
> Ciao e grazie a tutti, m4x

Questo tipo di hardware (hd portatili, penne usb,
ecc.) io l'ho sempre fatto funzionare caricando i
moduli dell'emulazione scsi su una Mdk10.0. Di solito
sulle confezioni figura soltanto la compatibilità con
win e mac, ma funzionano tranquillamente anche con
linux. Se si interfacciano con usb il tuo sistema
dovrebbe riuscire a vederli e montarli come normali
periferiche scsi...

=====
You sleep
I live