[PLUTO-help] Hard disk portatile

Massimo Z. maxzix74 a libero.it
Ven 25 Feb 2005 15:50:17 CET

Biagio ha scritto:

>Se si interfacciano con usb il tuo sistema
>dovrebbe riuscire a vederli e montarli come normali
>periferiche scsi...

Il commesso del negozio mi ha detto che con Linux funzionano solo quelli
con il firmware...
Però io credo che se monto la penna usb dovrei vedere anche il disco con
interfaccia usb, giusto?
Mi faccio tanti problemi perchè prima di spendere 160 euro per un hd
(250 giga!) voglio essere sicuro...
Ciao e grazie, m4x