[PLUTO-help] Re: Digest di pluto-help, Volume 25, Numero 49

giulio miotti francesca.borigo a virgilio.it
Sab 26 Feb 2005 15:30:05 CET

Alle 10:48, sabato 26 febbraio 2005, pluto-help-request a lists.pluto.it ha
scritto:
> [...]
> From: dado <dado70 a email.it>
> Subject: Re: [PLUTO-help] Suse 9.2
> To: Supporto tecnico del PLUTO <pluto-help a lists.pluto.it>

> ciao,
> Io lo avevo su una Redhat e tutto funzionava, adesso l'ho installato su di
> una Suse 92 professional (da dvd) e, risolvendo le dipendenze dei pacchetti
> in fase di installazione non ho avuto nessun problema.
> Fai partire Yast, casomai togli Hylafax e poi reinstallalo risolvendo le
> dipendenze.
>nella suse 9.2 non trovo hylafax  ho provato a installarlo dalla 9.1 che,
penso essendo precedente, non va con la 9.2 chiedendomi le librerie che avevo
accennato sopra. ho capito male o tu hai usato la redhat per portare su suse
hylafax?