[PLUTO-help] Re: Digest di pluto-help, Volume 25, Numero 49

Stefano Vedovelli svedovelli a gmail.com
Sab 26 Feb 2005 16:07:22 CET

On Sat, 26 Feb 2005 15:30:05 +0100, giulio miotti
<francesca.borigo a virgilio.it> wrote:

<tutta la sbrodolata della ML tagliata>

<ISTRUZIONI PER L'USO>

Io non sono uno a cui piace rispondere RTFM, e non rompo per chi
calpesta l'italiano scrivento stile SMS via mail, però francamente
nemmeno leggere in italiano le istruzioni riportate in calce alla mail
mi pare proprio eccessivo. E per fortuna che era il secondo messaggio
del batch, altrimenti veniva fuori una mail da 40k.

Ciao
Stefano

<altro taglio di sbrodolata, per fortuna era il secondo messaggio del
batch, che se era l'ultimo scommetto che ripostavi tutto per intero>

<tuo pezzo di testo>