[PLUTO-help] Configurare una connessione internet

gino ginoza a aliceposta.it
Dom 27 Feb 2005 01:32:44 CET

Scusate tanto, ma io vengo a chiedere, per favore, come devo fare, quali precisi passaggi devo fare per realizzare la connessione a internet nel programma Ubuntu, che mi sono appena installato.
Preciso che sto usando Mandrake 10.1 e nel quale non trovo alcuna difficoltà a fare la connessione a internet; ma in Umbutu mi sono trovato spaesato e non so proprio come fare. Mi potreste dare una mano per risolvere il problema?
Io ho un modem esterno Ethernet della Ericsson con la ADSL Alice flat.
Grazie.
Gino: ginoza a aliceposta.it