[PLUTO-help] come si modificano gli intervalli di check per le partizioni?

Simone Stevanin simone a pluto.it
Sab 1 Gen 2005 01:37:16 CET

Alle 02:33, venerdì 31 dicembre 2004, alessandro medici ha scritto:

> Questa mail è dedicata a Simone Stevanin, che mi ha già risposto
> sull'argomento almeno 3 volte.

Come si modificano gli intervalli di check per le partizioni?

man tune2fs

Comunque, ad onor di cronaca, non ero stato io a rispondere. Nessuna delle tre
volte o piu'.

> Quindi, se ti passa per la testa di rispondermi ancora:
>
> GRAZIE MILLE.

Prego.

> Magari ti faccio poi un how-to sull'installazione di deb su sto acer del
> c...

Certo, dovresti. "Linux on Acer XXXX How-to".

> Ciao e buon:
>
> ANO NOVO A TUTI !

Anche a te e a tutti gli altri frequentatori della lista!

> p.s.: semo o no semo veneti,
>    o no?

Noialtri si, el resto non tuti.

Aloha! (a proposito di veneti) ;-)