Beati voi,[PLUTO-help] Mandrake 10.1- STRABILIANTE!!!!

leon_j viskoleo a jumpy.it
Sab 1 Gen 2005 03:55:24 CET

Beati voi, a me sul mio portatile non si installa, ho provato in tutti i modi,
installazione testuale no acpi, ecc..., ma dopo appunto aver scelto che tipo
di installazione voglio, il cd inizia agirare ma non mi installa niente.
Qualche consiglio ?
Leonardo