[PLUTO-help] live cd o 3cd

mario rossi legazzelle2004 a yahoo.it
Sab 1 Gen 2005 20:46:51 CET

Buonasera a tutti,
Vorrei porre una domanda in merito ai live cd.
Ne ho provati vari e ho anche provato ad installarli
su hard disk.
A seguito di vari consigli sempre utili, ho provato ad
installare mandrake 10.1 fornita con 3cd.
Precedentemente avevo provato la linux move 2.0 e non
ho trovato nessuna differenza (per lo meno
superficiale).
Ora per quale motivo la mandrake 10.1 ha bosogno di 3
o 4cd mantre con la move basta il dsingolo cd?
Ciaoo
Mario