[PLUTO-help] Linux Kernel source tree not found. stop.

NaNdEz nandez83 a tin.it
Dom 2 Gen 2005 23:21:54 CET

Ok il problema sono i sorgenti del kernel, che penso che sul cd non vi
siano...dato che ho cercato in lungo e in largo.Vuoi dire che se il mio
kernel è un semplice file binario (*.rpm) non ho possibilità di installare
dei driver!
Perchè quello che in origine stavo cercando di fare era installare dei
driver!!
Ciao a todos e tnx
Scusate se sono stato molto lento nel rispondere ma avevo molte cose da
fare...  :-)
Grazie ancora...
Ferdinando

------------------>>//riporto procedura che stavo facendo per installare
driver//-------->>

Ho effettuato due tentativi (diciamo molti e molti di piu') uno da rpm e uno
da sorgente, tutti e due terminanti con il seguente errore "linux Kernel
source tree not found. stop."
procedure per rpm:

rpm -ivh bcm5700-7.3.5-1src.rpm

cd /usr/src/redhat/ ( ho provato cosi' e anche direttamente in SPECS)

rpm -bb SPECS/bcm5700.spec
--//che non funziona//--

rpmbuild -bb SPECS/bcm5700.spec
--//che restituisce il seguente//--

-> .....
    Makefile:46 ***Linux Kernel source tree not found. stop.
    error: Bad exit status from /var/tmp/rpm-tmp.47142 (%build)

    RPM build errors:
    Bad exit status from /var/tmp/rpm-tmp.47142 (%build)

allora decido di provare da sorgente e scompatto il tar.gz in una cartella
in home, eseguo comandi da istruzioni del readme

cd src
make
--//e come da copione..il seguente output//--

    Makefile:46 ***Linux Kernel source tree not found. stop.

e quindi il solito messaggio di errore, non arrivo neanche a caricare i
moduli...peccato..