[PLUTO-help] Linux Kernel source tree not found. stop.

miKe m.m.asciutti a email.it
Lun 3 Gen 2005 00:33:23 CET

Alle 23:21, domenica 2 gennaio 2005,  in merito a Re: [PLUTO-help]
Linux Kernel source tree not found. stop.,  NaNdEz   ha scritto:
> Ok il problema sono i sorgenti del kernel, che penso che sul cd non
> vi siano...dato che ho cercato in lungo e in largo.Vuoi dire che se
> il mio kernel è un semplice file binario (*.rpm) non ho possibilità
> di installare dei driver!

mmh
a naso dovrebbe bastarti installare un pacchetto chiamato all'incirca
"kernel-headers.xx.xx.xx.rpm"
speriamo almeno questo ci sia nel dvd.. ;)

--

bye

miKe