[Pluto-help] Distro & grafica 3d

Davide Lo Re winston89 a fastwebnet.it
Lun 3 Gen 2005 14:16:41 CET

Gian Uberto Lauri wrote:

> Per la ram non serve ricompilare a meno che tu non abbia quantità
>
>enormi di  ram se non ricordo  male. C'è qualche mente  più fresca che
>può dare risposte migliori ?

Proprio fresca no, visto che capodanno e' passato da poco, comunque se
non ricordo male per RAM >= 2GB bisognava attivare il supporto nel kernel.
L'argomento era stato già trattato su questa lista, ma adesso non ho
proprio voglia di fare una ricerca negli archivi...

>E' utile se tu devi avere in memoria 5 giga di dati.

Non conosco molto la grafica 3d, ma a quanto ne so è piuttosto avida di
risorse

Davide