[PLUTO-help] Problema con Grub

Marco sorianimarco a libero.it
Lun 3 Gen 2005 16:18:05 CET

Ciao a tutti, se posso dare del tu, sono nuovo del mondo linux ed ora vi
spiego il mio problema:

ho installato Suse 9.1 su un hd da 20 Gb che era definito da linux come
hda, poi per altri motivi ho cambiato hd e ho messo il vecchio hd da 20
Gb come secondario dello stesso canale ide, perciņ diventa hdb.

Nel nuovo disco ho installato windows xp, ma senza installare di nuovo
linux, si riesce a configurare grub in modo da farlo partire nel disco
secondario e se possibile senza mettere il bootmanager nel disco di
windows facendo la selezione del disco di boot da bios?

Grazie