[PLUTO-help] Pacchetti Debian

Davide Lo Re winston89 a fastwebnet.it
Mar 4 Gen 2005 13:50:36 CET

Dopo anni di distribuzioni "easy" tipo Mandrake, Knoppix e varie, ho
finalmente deciso di installare Debian, principalmente per il sistema di
gestione dei pacchetti che mi sembra molto comodo.
Avevo intenzione di installare la 3.0 stable (woody), ma ho sentito dire
che nella versione stable ci sono solo i pacchetti più vecchi e
"testati", mentre per avere i pacchetti più recenti conviene usare la
testing (sarge).
Quello che mi interessa è soltanto avere un sistema ben funzionante, per
cui rimarrei orientato verso la stable.
Se però volessi installare un pacchetto che non è ancora stato messo in
stable, ma è presente in testing o unstable, potrei installarlo comunque?

Davide