[PLUTO-help] Boot su raid software

Mariano Cunietti mcunietti a enter.it
Mar 4 Gen 2005 14:33:53 CET

ti consiglio di leggere ANCHE la homepage dell'autore di lilo, che credo
si chiami Almesberger. La pagina non è facile da trovare ma contiene
un'ottima raccolta di informazioni, le stesse che sono contenute nel
README allegato a lilo.tar.gz.
Io ero impazzito proprio con il Raid1, poco tempo fa, per via di una
versione troppo vecchia (e bacata...) distribuita insieme a RedHat ES 3.
Quindi, come prima cosa, ti invito ad aggiornare lilo e a riprovare.
Ciao

Mariano

-----------------------------
Mariano Cunietti