[PLUTO-help] Boot su raid software

Mariano Cunietti mcunietti a enter.it
Mar 4 Gen 2005 15:00:57 CET

Scusami avevo letto solo una parte del messaggio, quello "quotato" da
Tommaso.

Direi che con tutta probabilità sei di fronte al mio stesso problema.

1) credo che GRUB non sia in grado di gestire il boot da una partizione
in RAID (e infatti si avvia da una sola delle due partizioni), per
questo si installa in /dev/hda e non in /dev/md0

2) LILO invece lo può fare ma DEVI aggiornare alla versione più recente,
che sistema proprio questi problemi. Ti allego (moderatore permettendo)
un file che parla proprio di questi problemi, scritto dallo stesso
autore.

Spero ti sia utile
Ciao

Mariano