[Fwd: Re: [PLUTO-help] Boot su raid software]

Andrea amarin a mr-service.it
Mer 5 Gen 2005 18:06:57 CET

>apri lo script QuickInstall e vedi dove va a cercare gli header.
>probabile che estragga la directory utilizzando un `uname -r` per
>indovinare il kernel che stai usando

Nello script di configurazione in corrispondenza
del messaggio di errore che mi dà ho trovato
questo ciclo:

if [ ! -f /usr/include/linux/config.h ]; then
    cat <<EOF

.....qui c'è il messaggio di errore.....

EOF
       exit 1

sono andato in /usr/include/ ma non c'è nessuna dir
linux e non so cosa devo mettere o se devo mettere qualcosa

Andrea