[Fwd: Re: [PLUTO-help] Boot su raid software]

Mariano Cunietti mcunietti a enter.it
Mer 5 Gen 2005 17:11:40 CET

> Grazie stavo gia guardando lo script ma non sono
> così pratico di queste cose, spero di trovare qualcosa,
> ma non so molto bene cosa cercare.

         if [ ! -f /usr/include/linux/config.h ]; then
            cat <<EOF
The kernel header files appear to be missing. Please install them, then try
QuickInst again.

EOF
            exit 1
        fi

il che vuol dire che li cerca in /usr/include/linux (mea culpa)

cmq poco più sopra dice:

"QuickInst configures LILO and installs it on your hard disk. It should only be
used for first-time installations, _not_ to update or modify an existing
installation of LILO. It will _not_ generate a valid installation with versions
of LILO below 22."

guarda che io ho installato la 22.6 senza problemi.
Fai così:

- Sistema la questione di /usr/include/linux
- Entra nella directory dei sorgenti di LILO
- salta il configure (che non c'è) e lancia 'make && make install' (vedi che il makefile c'è)

LILO è installato. Ora devi configurare il lilo.conf e poi RICORDARTI di lanciare 'lilo' per installarlo nella partizione/disco di boot

Facci sapere (e dai un'occhiata a http://siracusa.linux.it/netiquette.htm già che ci sei ;-)

Mariano Cunietti
System Administrator
Enter S.r.l.