[Fwd: Re: [PLUTO-help] Boot su raid software]

Uaciupiciu uaciupiciu a hotmail.com
Gio 6 Gen 2005 03:27:56 CET

..emh scusate...quando avevo l'xp in modalitā striping (raid 0) su 2 dischi
da 40 non riuscivo non solo a bootarlo ma anche a non poter montare la
partizione e vedere i files.
Ora dato che mi si č bruciato un disco ho l'xp (hde) soltanto su un disco
dove nella prima partizione ho il s.o. e nell'altra i dati e i programmi che
installo, il disco č messo come Primary Master nel ctrl raid HPT372 insieme
ad un disco (in secondary master) in cui ho installato il 98 (hdg, che usavo
nel caso si impallasse l'xp in modo da recuperarne i dati), il linux lo ho
come secondary slave (hdd).
Ora che non ho nessun disco in modalitā raid, il linux normalmente riesce a
montarmi ogni singolo disco permettendomi di vedere i files contenuti nelle
partizioni, ma se vado a far partire il 98 o l'xp nč il grub (che si blocca
facendomi vedere le impostazioni riguardanti quel dato disco) nč il lilo,
che ora mi dā anche errori in partenza con una serie d 99 99 99 99 99... e
non riesce neanche a farmi partire linux.
Sapete come faccio a bootare i dischi che sono collegati ad un ctrl raid?