[PLUTO-help] Hd scsi non riconosciuto Help!!!!

gragia79 gragia79 a libero.it
Gio 6 Gen 2005 00:50:45 CET

Ciao a tutti!
Ho un problema con l'installazione di debian ver.
http://ftp.it.debian.org/debian-cd/3.0_r2/i386/debian-30r2-i386-binary-1_NONUS.iso
ho fatto il cd con questa iso.
il cd parte, al prompt boot: premo invio , parte l'installazione ,setta la tastiera poi non trova hd, e mi chiede se voglio conf. scheda ethernet.
In teoria dovrei al prompt "boot:" inserire i parametri per far in modo che riconosca hd. Ma non riesco a dargli i parametri giusti.
Il mio hd e'settato nel seguente modo,
SCSI SEGATE ST31.. ADAPTEC 29160N,IRQ 11,I/O PORT ADD D400H,SCSI CONTROLLER ID 7,SCSI CONTROLLER PARITY ENABLE.
.