[PLUTO-help] strani messaggi da mount

sabpll a libero.it sabpll a libero.it
Gio 6 Gen 2005 11:32:30 CET

Alle 00:48, giovedì 6 gennaio 2005, alessandro medici ha scritto:
> Esattamente quanto ho fatto nella mail precedente...

Dove? Io vedo solo un messaggio di errore generico!

Sarebbe utile anche il file di configurazione /etc/fstab
e qulche informazione generica tipo quanti dischi hai,
IDE o SCSI, hai cambiato qualche cosa, e cosi' via...

Ricorda inoltre che gli allegati vengono accettati solo
se sono file di puro testo
--
Sabatino
Odi et amo. Quare id faciam fortasse requiris.