[PLUTO-help] Non si vede a pieno schermo su portatile e scheda WiFi

Simone Stevanin simone a pluto.it
Gio 6 Gen 2005 21:30:27 CET

Alle 19:57, giovedì 6 gennaio 2005, JeKO ha scritto:

 > Per l'installazione sono stato costretto a farla in modalita testo e, in
> questo caso mi si e visto tutto a pieno schermo, poi una volta terminta,
> gia da quando mi carica il bootloader lo si vede al centro dello schermo
> con un bel riquadrone nero attorno, idem quando mi loggo ed ho la riga di
> comando.

E' normale.

> Per farvi capire meglio (io e l'italiano non andiamo molto daccordo!) e
> come se avessi lo schermo impostato a 800*600 e nel mezzo ho una finestra
> da 640*480.

Normalissimo.

> Ovviamente quando avvio l'ambiente grafico, che e a 800*600, mi si vede
> perfetto a tutto schermo, solo che 1) sia Gnome che KDE girano troppo lenti

Che pretendi con soli 32 mega di memoria? : )
Usa WindowMaker o qualcos'altro di piu' leggero...

> 2) mi sembra ridicolo tenersi 300mb di ambiente grafico installato se so a
> priori che non lo usero mai.

E' autoironia? Se e' installato direi che e' dipeso dalle tue scelte in fase
di installazione, no? : )

Per il WiFi passo (mai avuto, non ho esperienza in merito).

S.