[PLUTO-help] strani messaggi da mount

alessandro medici alexxmed a libero.it
Ven 7 Gen 2005 16:12:02 CET

Alle 11:07, venerdì 7 gennaio 2005, sabpll a libero.it ha scritto:

> Lascia giudicare gli altri.

> Come volevasi dimostrare: quel 'sw' è di troppo
> ed è presente nella lettera di Alessandro

> Bene, ma non hai salvato i file di configurazione vecchi?
> Molto male!

No, prima non li avevo salvati, dopo mi sarebbe stato difficile...

> Infatti non c'entra niente con il problema: è solo una stranezza

concordo, ma mi piaceva così....

apodittico....

> Per motivi di sicurezza. Spiego meglio
> In effetti avere una partizione separata per /boot serve
> ad evitare che si possa corrompere (dolosamente o per
> errore) il kernel; se il file kernel non è accessibila durante
> l'uso normale un cracker ha difficoltà ad inserirvi un trojan
> e ed i pivelli non possono alterarlo.

....già meglio.

Grazie ancora per l'interesse che hai dimostrato ma, cosa probabilmente dovuta
ai miei eccessi mangerecci festivi, ti prego in futuro di non interessartene
direttamente ancora.

Tuo cordiale estimatore,
     Alessandro Medici.